GESTIONE DOCUMENTI IN CLOUD

E’ una innovativa soluzione cloud per organizzare e condividere i tuoi documenti con la massima sicurezza e semplicità. Consente il completo controllo delle attività di consultazione, anche in mobilità, da qualsiasi dispositivo.

Crea e distribuisci i tuoi documenti organizzati in fascicoli e categorie per le riunioni aziendali, i comitati di gestione, i consigli di amministrazione… Saranno consultabili da IPAD, dai Tablet Android, oltre che dai normali PC e Notebook.

Potrai essere connesso con la tua azienda o organizzazione ovunque ti trovi, accedendo dai tuoi dispositivi mobili in totale sicurezza e riservatezza. Risparmiando così tempo e rendendo più leggero ed efficace il tuo  lavoro.

Disegna la tua organizzazione. Una soluzione adatta alle tue esigenze, accompagnata da una grafica accattivante che rende il prodotto facile ed intuitivo.

A differenza dei servizi normalmente disponibili su CLOUD INTERNET, AWDoc implementa un sistema di sicurezza “end to end”. I documenti vengono cifrati utilizzando un algoritmo AES 256bit ed il protocollo applicativo è firmato mediante algoritmo HMAC SHA256. Ciò garantisce che le informazioni sensibili e riservate siano oggetto di un trattamento dei dati in linea con i più evoluti standard di sicurezza.

(Prodotto da AWTech Srl)